Last trips as resident and unresidents!

Shanghai 19 agosto 2017 (26 settimane di te inquilina del mio corpo)

Buongiorno Tora,

Mi verrebbe da chiederti come stai, ma sento che ti muovi quindi penso tu stia bene. Ieri abbiamo fatto una visita e ci hanno detto che è tutto a posto, che sei grandina ma che stai bene. Io ho perso un chilo e mezzo dall’ultima visita EVVAI!!! Devi sapere che ho il terrore di diventare una balena…la tendenza in famiglia c’è: la nostra “razza” (per dirla come direbbero nella bassa) non è propriamente di pesi piuma o strutture esili, perciò sono terrorizzata di diventare una palla di grasso…Ecco per dirtelo in parole povere.

Cmq siamo appena tornate da Singapore: il nostro ultimo viaggio da non residenti. Nella foto siamo io, lo zio Jim, Raahil (con una faccia seria che non mi spiego) e Amaan, il terremoto. Stavamo uscendo per andare in aeroporto e tornare a Shanghai…ultimo viaggio da residenti.

Abbiamo passato una settimana piuttosto intensa: credo che la mia vita in questo anno 2017 sia veramente degna di una grande parentesi graffa, perchè ne abbiamo viste di ogni, ne abbiamo sentite di ogni e affrontate di ogni.

Lo scopo di questo viaggio era di trovare casa, dottore, ospedale dove farti nascere, incontri di lavoro vari. Abbiamo fatto tutto ma ahimè pare che non abbiamo trovato casa ancora..mannaggia! sto negoziando col padrone di casa ma vedremo! In ogni caso io ho fatto del mio meglio, ma a volte dappertutto non si riesce ad arrivare, sappilo!

Quindi arriveremo il 21 settembre a Singapore senza dimora, ma ovviamente staremo dalla tua Alia Khala e Atiff Khalu e da lì andremo ancora a caccia di case come se non ci fosse un domani!

Credo che a Singapore imparerò tante cose nuove…principalmente legate al lavoro e a questa nuova attività che andrò ad intraprendere. Con lo zio Jim ci hanno un po’ fatto il mazzo al nostro primo incontro, scoraggiandoci un po’, ma sai cosa ho capito?

Che a volte certe scosse che non ti aspettavi, e non sempre ti sembrano positive, di primo acchito, poi però ti costringono a darti una mossa e a mettere in piedi velocemente piani che non avevi previsto. Diciamo che tutto quest’anno è stato un po’ così ecco, ma questa settimana ne è stato un ulteriore esempio.

Dopo un primo momento di grande sconforto, ci siamo guardati in faccia e abbiamo un po’ cercato di capire come ristrutturare il nostro piano e sai che ti dico? Ben venga quel meeting andato male, perché ora abbiamo una vera strategia di Guerra! Yuppie!

Sono spaventata da queste nuove avventure che andrò ad intraprendere, non te lo nascondo, ma sono anche molto eccitata e curiosa di vedere come andrà a finire. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e allora just bring it on!

Sarà un bellissimo giro di giostra, amore mio quindi allacciati bene le cinture, cippina, che la mamma farà di tutto per rendertelo sempre più entusiasmante!

Scappo in palestra dallo zio Red, bacione grandissimo!

Mamma.